bonsai-up
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum sul bonsai
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
B.




Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35
Località : Bologna

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio 20 Giu 2013 - 11:27

Buongiorno sunny

Mi chiamo Beatrice e seguo in silenzio il vostro forum ormai da molti anni con maggiore o minore assiduità, attraverso le svariate piattaforme che ha attraversato. L'ho sempre trovato interessante e adesso che siamo in pochi trovo il coraggio di far sentire la mi voce Razz.

Il mio interesse per i bonsai risale ormai a più di 10 anni fa dalla combinazione di diverse passioni. Inizia per caso con una Carmona (che mi ha abbandonata ormai da anni poverina Sad) e continua con diversi altri alberelli (definirli anche solo pre-bonsai mi pare esagerato Very Happy) quasi tutti di recupero.

Questo forum mi è sempre piaciuto molto e spero che tornerà presto agli splendori di un tempo. Proverò a contribuire con una valanga di domande, perché risposte ne posso dar ben poche!

Piacere ancora di conoscervi,

B.
Torna in alto Andare in basso
gutemberg

gutemberg


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 74
Località : Ferrara

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio 20 Giu 2013 - 13:58

Benvenuta Beatrice effettivamente nel forum non facciamo a gomitate per rispondere ai vari quesiti e a discussioni sui vari problemi. Comunque mettiamo tutta la nostra passione e la nostra esperienza a chi ce lo chiede. Poi siamo vicini di casa.
Ciao
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Luciano
Torna in alto Andare in basso
Giampiero 54




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 07.04.13
Località : Milano

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyGio 20 Giu 2013 - 20:03

Benvenuta Beatrice e come dice Luciano non facciamo a gomitate tra noi ma pian piano siamo sicuri che cresceremo insieme anche in numero .
Torna in alto Andare in basso
andrelai




Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 22.03.13
Località : prov.cagliari

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyVen 21 Giu 2013 - 13:41

ciao beatrice.posta pure tranquillamente le tue piantine perchè nel bonsai la cosa più importante  è divertirsi e poi dopo vedere se si riesce a tirarci fuori qcs di interessante,ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
bonsai-up :: Entrata :: Presentazioni-
Vai verso: