bonsai-up
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul bonsai

IndiceCercaRegistratiAccedi

Ciao a tuttiii!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Deppins

Ciao a tuttiii! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tuttiii!   Ciao a tuttiii! EmptyMer 22 Ott 2014 - 18:01

Ciao a tutti, sono Enzo Smile Mi hanno regalato una piantina Sabato sera, vorrei confrontarmi con qualcuno più esperto di me in materia (non ho esperienza con le piante, però questa estate ho fatto sopravvivere le piante di mia mamma per un mese, vivo in Sicilia, acqua a gogo!). Comunque ho letto che i bonsai sono piante molto delicate ed acqua a gogo non va bene come metodo! Razz Mi illuminerete, spulcerò il sito per recimolare qualche info, ciao ragazzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cacino

Ciao a tuttiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii!   Ciao a tuttiii! EmptyMer 22 Ott 2014 - 18:43

Ciao Enzo, benvenuto tra noi!
Si è vero, l'innaffiatura è una tra le prime cose da imparare per far crescere e vivere al meglio le nostre piante...
Un saluto giulio
B.

Ciao a tuttiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii!   Ciao a tuttiii! EmptyGio 23 Ott 2014 - 14:55

Benvenuto Smile

B.
gutemberg

gutemberg

Ciao a tuttiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii!   Ciao a tuttiii! EmptyGio 23 Ott 2014 - 19:55

Ciao Enzo dalla Sicilia, benvenuto, faremo il possibile per consigliarti al meglio.
Luciano
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tuttiii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiii!   Ciao a tuttiii! Empty

Ciao a tuttiii!
Pagina 1 di 1