bonsai-up
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sul bonsai

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Juniperus chinensis

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sabina

Juniperus chinensis Empty
MessaggioTitolo: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyLun 17 Ago 2015 - 11:20

Ecco la mia piccola cascata!!!
Pinzata costantemente stà infoltendo bene...https://servimg.com/view/18526099/54][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Torna in alto Andare in basso
cacino

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyMar 18 Ago 2015 - 9:32

Anche questo mi piace molto....
Che dire, mi stai facendo venire voglia di rimettere mani sul mio da molto, troppo tempo trascurato però in ottima forma!!
Luigi510
Admin
Admin
Luigi510

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyMar 18 Ago 2015 - 12:58

premettendo che è uno stile e un essenza che non mi piacciono molto, hai fatto un buon lavoto ma secondo me andrebbe rivisto il fronte o almeno eliminati i rami nella parte bassa che vanno verso il vaso e quelli che vengono verso l'osservatore
sabina

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyMar 18 Ago 2015 - 19:41

Eliminando la parte bassa cambierei completamente stile, non avrei più una cascata e non voglio...
Rami che vengono verso verso l'osservatore non ce ne sono, è la foto che schiaccia molto!!
Appena ho un attimo di tempo posto delle foto da altre angolazioni, per il fronte, credo che questo proposto e da me scelto, sia il migliore, l'unico che accentua bene la conicità e la triangolarità...
Anche questo è un wip, quando sarà infoltito a dovere alcuni palchi verranno spostati e avrò meno vuoto fra la parte alta e quella bassa!!!
Luigi510
Admin
Admin
Luigi510

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyMar 18 Ago 2015 - 23:36

non ho detto di eliminare la parte bassa ma solo gli ultimi 3/4 rami a destra che vanno verso il vaso
sabina

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis EmptyMer 19 Ago 2015 - 21:16

cacino ha scritto:
Anche questo mi piace molto....
Che dire, mi stai facendo venire voglia di rimettere mani sul mio da molto, troppo tempo trascurato però in ottima forma!!

Be, apri un post, carica qualche buona foto che vediamo il da farsi!! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Juniperus chinensis   Juniperus chinensis Empty

Juniperus chinensis
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo juniperus