sabina
Messaggi : 125 Data d'iscrizione : 13.09.13 Età : 41 Località : Valperga (TO)
 | Titolo: Bonsai shohin festival Gio 25 Feb 2016 - 11:05 | |
| Salve ragazzi, questo weekend, 26-27-28/02, ci sarà il bonsai shohin festival presso la sede della Crespi Bonsai, a Parabiago (Mi)... Sarò presente anche io con il club, esporremo una composizione a 3 elementi, sotto i 15cm. Io darò il mio contributo con una delle mie piccole piantine da accompagnamento, venite a trovarmi???[url=https://servimg.com/view/18526099/67] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url Inoltre ci sarà il museo aperto visitabile gratuitamente e una vasta area dedicata alla vendita con prezzi ribassati per l'occasione!!! | |
|
andrelai
Messaggi : 124 Data d'iscrizione : 22.03.13 Località : prov.cagliari
 | Titolo: Re: Bonsai shohin festival Dom 28 Feb 2016 - 9:26 | |
| purtroppo sono un po' fuori mano, comunque mi sarebbe piaciuto esserci. grazie x l'invito e...divertiti. | |
|
sabina
 | Titolo: Re: Bonsai shohin festival Dom 28 Feb 2016 - 9:27 | |
| Grazie | |
|
B.
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 35 Località : Bologna
 | Titolo: Re: Bonsai shohin festival Sab 12 Mar 2016 - 16:46 | |
| Ciao Luigi, andata bene la mostra? Io mi riprometto sempre di visitarne almeno una, di mostre della Crespi, ma poi puntualmente per una cosa o per l'altra fallisco  Immagino sia stata bella; a me piacciono particolarmente gli shohin e i mame, come ho già avuto modo di dirvi, mi sarebbe proprio piaciuto partecipare... spero nella prossima volta! B. Ps Carina la piantina!! Che specie è? | |
|
sabina
 | Titolo: Re: Bonsai shohin festival Dom 13 Mar 2016 - 11:58 | |
| Si molto bene, una grossa affluenza di pubblico, conferenze e dimostrazioni tanto istruttive e interessanti e abbiamo vinto una menzione di merito con un acero palmato!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bonsai shohin festival  | |
| |
|