23elfo Admin

Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 27.02.12 Località : Campobasso.Molise
 | Titolo: Prunus selvatico Mer 24 Apr 2013 - 12:25 | |
| ciao ragazzi, inserisco quest'annuncio di un prunus selvatico molto importante di mia proprietà che vorrei cedere dato che ho necessità di fare un po di spazio, se avete qualcosa da scambiare o proposte non esitate a contattarmi. notizie sulla pianta: provenienza yamadory altezza 70cm base diam. 20cm ciotola diam. 45cm pianta molto imponente, con zone di secco pronte per essere lavorate e ramificazione ancora da impostare, insomma c'è da divertisi  foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
Luigi510 Admin

Messaggi : 176 Data d'iscrizione : 26.07.12 Età : 33 Località : Napoli
 | Titolo: Re: Prunus selvatico Gio 25 Apr 2013 - 10:13 | |
| materiale interessante, appena visto già m'è venuto un progrttino interessante in mente, con che essenze t interesserebbe scambiare??? | |
|
23elfo Admin

| Titolo: Re: Prunus selvatico Gio 25 Apr 2013 - 14:28 | |
| ciao gigi, felice di risentirti  mi interesserebbero conifere, pini silvestri e neri in primis..in ogni caso però valuto qualunque proposta  | |
|
Luigi510 Admin

Messaggi : 176 Data d'iscrizione : 26.07.12 Età : 33 Località : Napoli
 | Titolo: Re: Prunus selvatico Ven 26 Apr 2013 - 8:15 | |
| conifere??? e cosa sono????  ho solo un cipresso XD ho qualche roverella in più, ma sono tutte di taglie piccoline come sai cerco di fare mame e shoin...idem rosmarini ecc ecc | |
|
23elfo Admin

| Titolo: Re: Prunus selvatico Ven 26 Apr 2013 - 13:18 | |
| hehehe gigi cmq ti ho mandato un mp, controlla se ti è arrivato cosi verifico anke il funzionamento dei messaggi privati su questa nuova piattaforma  ps: il cipresso tanto per curiosita se puoi fammelo vede | |
|
Giampiero 54
 | Titolo: Re: Prunus selvatico Gio 23 Mag 2013 - 20:49 | |
| Ciao elfo ti rispondo solo ora anche se mi ripromettevo comunque di darti risposta : la pianta è interessante ma io non riesco più a coltivare altre nuove piante perché vivendo in appartamento a Milano non ho un gran spazio nel mio balcone e sono ormai arrivato al suo limite . Pazienza : se dovessi cambiare alloggio nel futuro prossimo e avere maggiore spazio allora potrò prendere in considerazioni offerte ulteriori . Ti auguro di poterla scambiare se non lo avessi già fatto. | |
|
23elfo Admin

| Titolo: Re: Prunus selvatico Ven 24 Mag 2013 - 14:31 | |
| ti ringrazio giamp  mi sono dimenticato di aggiornare, la pianta ormai non è piu in mio possesso  cmq se in futuro dovesse servirti qualche nuovo prebonsai ho anche altro da cedere o scambiare... ciao ciao  | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Prunus selvatico  | |
| |
|